Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 11/02/2026 1.00Dati differiti di 15 minuti.
Punta con decisione al rialzo la performance di Sunlands Technology, con una variazione percentuale dell'1,65%. La partenza è stata effervescente per il titolo che ha iniziato la sessione odierna a 4,94 USD posizionandosi sopra il top della seduta precedente difeso per l'intera sessione, prima di terminare a 4,94 sul valore più elevato di seduta. Lo scenario tecnico visto ad una settimana del titolo rispetto all'indice, evidenzia un rallentamento del trend di Sunlands Technology rispetto all'S&P-500, e ciò rende il titolo potenziale obiettivo di vendita da parte degli investitori.
Lo scenario di medio periodo di Sunlands Technology ratifica la tendenza negativa della curva. Tuttavia l'analisi del grafico a breve evidenzia un allentamento della fase ribassista propedeutico ad un innalzamento verso la prima area di resistenza vista a 4,968. Supporto a 4,883. Eventuali elementi positivi sostengono il raggiungimento di un nuovo top visto in area 5,053.
L'investimento risulta adatto agli investitori propensi al rischio, che decidono di mettere a repentaglio ingenti somme nonostante l'elevata volatilità giornaliera che il titolo presenta, pari a 5,239. Sunlands Technology risulta essere al centro dell'interesse del mercato dato che i volumi giornalieri pari a 1.959 sono superiori rispetto a quelli della media mobile a 1.803.