Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: Frankfurt Regional Exchange
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 19/12/2025 17.26Dati differiti di 15 minuti.
Chiusura in rosso per T-Mobile Us, che termina la seduta segnando un calo dell'1,69%. La partenza è stata effervescente per il titolo che ha iniziato la sessione odierna a 172,1 Euro posizionandosi sopra il top della seduta precedente, deteriorando la propria performance nel corso della sessione e terminare ancor peggio a 168,6 sul livello più basso della giornata.
Lo studio di T-Mobile Us presenta un indebolimento della trendline al test del bottom visto a quota 166,5. In presenza di spunti positivi si propende per una spinta in alto fino al top 171,1. Le previsioni sono per una continuazione della tendenza negativa verso il supporto 164,4.
T-Mobile Us risulta caratterizzato da una certa stabilità del trend, evidenziata dal basso livello di volatilità giornaliera fissata a 2,053, con i volumi giornalieri che restano ancora bassi. Non sono dunque gli investitori istituzionali ad essere maggiormente interessati a questo tipo d'investimento, poiché i bassi volumi non comportano scostamenti di prezzi elevati.