Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 05/12/2025 1.00Dati differiti di 15 minuti.
La giornata del 4 dicembre chiude piatta per Tennessee Valley Authority 6 1/2 % Putable Automatic, che riporta un esiguo -0,12%. La partenza è stata problematica per il titolo che fissa i livelli di apertura a 24,14 USD su valori vicini al bottom della sessione precedente, prima di riguadagnare forza propulsiva e lievitare nuovamente per chiudere a 24,25 a ridosso dei massimi di giornata. La trendline del titolo su base settimanale si muove parallelamente a quella dell'indice di riferimento, ad evidenza del fatto che il movimento di Tennessee Valley Authority 6 1/2 % Putable Automatic subisce la pressione del mercato a cui fa riferimento, piuttosto che di eventi legati al titolo stesso.
Lo status tecnico di Tennessee Valley Authority 6 1/2 % Putable Automatic è in rafforzamento nel breve periodo, con area di resistenza vista a 24,31, mentre il primo supporto è stimato a 24,17. Le implicazioni tecniche odierne propendono per un ampliamento della performance in senso rialzista, con resistenza vista a quota 24,45.
L'operatività sul titolo appare predisposta soprattutto per quegli investitori avversi al rischio. Il trend si conferma piuttosto costante, con conferme che ci giungono anche dall'incremento dei volumi pari a 33.857 rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 14.429.