Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: EuroTLX - Azioni
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 23/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Andamento negativo per l'azienda attiva nel settore automotive, con una flessione dell'1,79%. La partenza è stata difficile per il titolo che in apertura ha segnato 411,1 Euro, proponendo prezzi inferiori al bottom della sessione precedente, per poi migliorare sensibilmente durante la seduta e fissare gli ultimi prezzi a 414 a ridosso dei massimi della giornata.
Lo status tecnico di Tesla Motors è in rafforzamento nel breve periodo, con area di resistenza vista a 421,4, mentre il primo supporto è stimato a 406,8. Le implicazioni tecniche odierne propendono per un ampliamento della performance in senso rialzista, con resistenza vista a quota 435,9.
Tesla Motors risulta essere al centro dell'attenzione soprattutto di quegli investitori propensi al rischio, visto il livello di volatilità giornaliera che si posiziona a 3,679. L'operatività va vista soprattutto in un'ottica di breve periodo poiché i volumi intraday 97 risultano inferiori rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 192.