Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 11/02/2026 1.00Dati differiti di 15 minuti.
Giornata incolore per Thermon, che chiude la giornata del 10 febbraio con una variazione percentuale negativa dello 0,75% rispetto alla seduta precedente. Il confronto del titolo con l'S&P-500, su base settimanale, mostra la maggiore forza relativa di Thermon rispetto all'indice, evidenziando la concreta appetibilità del titolo da parte dei compratori.
La tendenza di breve di Thermon è in rafforzamento con area di resistenza vista a 51,86, mentre il supporto più immediato si intravede a 47,42. Attesa una continuazione al rialzo verso quota 56,3.
Thermon, caratterizzato da un forte appeal speculativo, risulta essere un ottimo investimento per coloro che sono fortemente propensi al rischio e che sanno eventualmente come arginare le perdite nel caso in cui diventino ingenti, a fronte però di un potenziale guadagno piuttosto ampio. L'ago della bilancia, infatti, potrebbe oscillare ampiamente in entrambe le direzioni, visto il livello di volatilità giornaliera che si posiziona a 2,399. Piuttosto elevati i volumi giornalieri pari a 668.317 rispetto a quelli della media mobile a 347.998.