Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: CH0106027144 - Mercato: Swiss Exchange
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 11/02/2026 14.59Dati differiti di 15 minuti.
Andamento annoiato per Ubs Gold Heur Etf Units -Eur Dis-, che chiude la sessione in ribasso dell'1,16%. Inizio di giornata sottotono per il titolo che ha segnato un primo prezzo a 130,2 Euro, sopra il livello inferiore di ieri, per poi perdere forza nell'arco della riunione e cadere al termine delle contrattazioni vicino al minimo di 129,6. Il trend di Ubs Gold Heur Etf Units -Eur Dis- mostra un andamento in sintonia con quello dell'indice Swiss Market. Questa situazione classifica il titolo come un asset a basso valore alfa che non genera alcun valore aggiunto, in termini di rendimento rispetto all'indice di riferimento.
L'esame di breve periodo di Ubs Gold Heur Etf Units -Eur Dis- classifica un rafforzamento della fase rialzista con immediata resistenza vista a 132 e primo supporto individuato a 126,2. Tecnicamente ci si attende un ulteriore spunto rialzista della curva verso nuovi top stimati in area 137,8.
Ubs Gold Heur Etf Units -Eur Dis- risulta caratterizzato da una certa stabilità del trend, evidenziata dal basso livello di volatilità giornaliera fissata a 1,29, con i volumi giornalieri che restano ancora bassi. Non sono dunque gli investitori istituzionali ad essere maggiormente interessati a questo tipo d'investimento, poiché i bassi volumi non comportano scostamenti di prezzi elevati.