Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: CH0106027144 - Mercato: Swiss Exchange
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 05/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Discesa moderata per Ubs Gold Heur Etf Units -Eur Dis-, che chiude la giornata del 5 dicembre con una variazione percentuale negativa dello 0,29% rispetto alla seduta precedente. L'esordio è stato positivo per il titolo che ha esordito a 109,7 Euro, in prossimità del top della giornata precedente, per poi peggiorare progressivamente nel corso degli scambi e concludere in apnea a 109,2 verso i minimi intraday. Lo scenario tecnico visto ad una settimana del titolo rispetto all'indice, evidenzia un rallentamento del trend di Ubs Gold Heur Etf Units -Eur Dis- rispetto all'indice Swiss Market, e ciò rende il titolo potenziale obiettivo di vendita da parte degli investitori.
L'analisi di medio periodo conferma la tendenza positiva di Ubs Gold Heur Etf Units -Eur Dis-. Sebbene il breve periodo mette in risalto un allentamento della linea rialzista al test del top 110. Primo supporto visto a 108,5. Tecnicamente si prevede uno sviluppo negativo in tempi brevi verso il supporto 107,7.
Gli investitori istituzionali non si dimostrano fortemente interessati a Ubs Gold Heur Etf Units -Eur Dis- visto che i volumi intraday pari a 1.127 risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese, mentre il livello di rischio appare contenuto, con la volatilità giornaliera pari a 1,107, indicativa di una direzionalità alquanto stabile del titolo.