Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: Frankfurt Regional Exchange
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 12/02/2026Dati differiti di 15 minuti.
Modesto recupero sui valori precedenti per Unifirst, che conclude in progresso dell'1,12%. Nella giornata abbiamo assistito ad un avvio debole ed apertura a 166 Euro, sotto i minimi della seduta precedente, con rafforzamento delle quotazioni nel corso della sessione e chiusura in crescendo a 181 in prossimità dei massimi di seduta.
L'esame di breve periodo di Unifirst classifica un rafforzamento della fase rialzista con immediata resistenza vista a 186 e primo supporto individuato a 171. Tecnicamente ci si attende un ulteriore spunto rialzista della curva verso nuovi top stimati in area 201.
La rischiosità del titolo resta ancora elevata, in quanto la volatilità giornaliera si posiziona a 3,13, mentre i volumi giornalieri dell'ultima seduta sono pari a 17, ben al di sopra della media mobile dei volumi ad un mese fissata a 0. Questa situazione mostra una forte incertezza degli investitori sul titolo, che potrebbe causare repentini cambi di tendenza, visto che Unifirst è sottoposto ad un notevole stress tecnico per il contrapporsi continuo della forza maggiore dei ribassisti sui rialzisti e viceversa.