Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: GB0006928617 - Mercato: Frankfurt Regional Exchange
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 12/02/2026Dati differiti di 15 minuti.
Nuovo spunto rialzista per Unite, che guadagna bene e porta a casa un +1,55%. L'esordio è stato positivo per il titolo che è partito a 6,7 Euro, collocandosi al di sotto dei livelli migliori del 20 gennaio, per poi deteriorare progressivamente la performance nel corso degli scambi e terminare ancor peggio a 6,55, verso i minimi di giornata.
Le implicazioni tecniche assunte evidenziano uno status tecnico moderatamente positivo con 7,617 a svolgere ruolo di resistenza più immediata e 5,483 a contenere eventuali attacchi ribassisti. Il miglioramento di Unite è confermato dall'incrocio della media mobile a 5 giorni sopra l'algoritmo a più lungo termine di 8 giorni. Concrete, allo stato attuale, le possibilità per i prezzi di proseguire verso quota 7,617.
La stabilità del trend evidenziata da Unite alla luce del basso livello di volatilità giornaliera, fissata a 1,867, rende l'investimento appetibile soprattutto per quegli operatori che sono poco inclini a registrare elevati livelli di perdite e, allo stesso tempo, si accontentano di modesti guadagni. Si consiglia un'operatività di medio periodo visto l'interesse che il mercato ultimamente sta mostrando nei confronti del titolo, situazione desunta dall'incremento dei volumi giornalieri a fronte della media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 0.