Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 04/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Moderatamente al rialzo la prestazione di United Bancorp, che chiude con una variazione percentuale dell'1,01%. L'inizio di giornata è stato buono per il titolo che ha segnato un primo prezzo a 13,44 USD, vicino i picchi del 3 dicembre, per poi proseguire in laterale per tutta la sessione, prima di concludere sulla vetta della giornata a 13,47. La trendline del titolo su base settimanale si muove parallelamente a quella dell'indice di riferimento, ad evidenza del fatto che il movimento di United Bancorp subisce la pressione del mercato a cui fa riferimento, piuttosto che di eventi legati al titolo stesso.
La tendenza di breve di United Bancorp è in rafforzamento con area di resistenza vista a 13,51, mentre il supporto più immediato si intravede a 13,38. Attesa una continuazione al rialzo verso quota 13,65.
La rischiosità di United Bancorp risulta essere piuttosto elevata a conferma dell'elevato scostamento esistente tra i prezzi nell'ultimo periodo. L'investimento appare dunque appropriato a coloro che, consapevoli del rischio di ingenti perdite, propendono per elevati guadagni. I volumi giornalieri risultano sotto tono a 1.239, inferiori dunque alla media mobile dei volumi ad un mese pari a 3.750.