Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: Frankfurt Regional Exchange
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 23/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Andamento negativo per United Rentals, con una flessione del 2,24%. L'avvio di sessione è stato debole per il titolo che dopo aver aperto a 670 Euro, sotto i minimi della sessione precedente, si è rafforzato nel corso della seduta ed ha proposto sul finale un lieve miglioramento chiudendo a 680 in prossimità dei massimi della giornata.
Il contesto tecnico generale evidenzia implicazioni ribassiste in via di rafforzamento per United Rentals, con sollecitazioni negative tali da forzare i livelli verso l'area di supporto stimata a 668,9. Contrariamente alle attese, invece, sollecitazioni rialziste potrebbero spingere i prezzi fino a quota 699,3 dove staziona un importante livello di resistenza. Il dominio dei ribassisti alimenta attese negative per la prossima sessione con target potenziale posto a quota 657,9.
Si invitano alla cautela nell'operatività gli operatori poco inclini ad affrontare perdite elevate, esortandoli alla ponderazione nell'investimento che risulta essere potenzialmente rischioso, visto l'alto livello della volatilità intraday a 2,379. Le decisioni di acquisto o di vendita vanno valutate soprattutto in un contesto intraday, poiché si registra un calo dei volumi giornalieri pari a 1 rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 14.