Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 06/02/2026Dati differiti di 15 minuti.
Modesto recupero sui valori precedenti per United Security Bancshares, che conclude in progresso dello 0,71%. L'esordio è stato positivo per il titolo che ha esordito a 11,45 USD, in prossimità del top della giornata precedente, per poi peggiorare progressivamente nel corso degli scambi e concludere in apnea a 11,41 verso i minimi intraday. Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello del Nasdaq 100. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione a United Security Bancshares rispetto all'indice di riferimento.
Segnali di rafforzamento per la tendenza di breve con resistenza più immediata vista a 11,51, con un livello di supporto a controllo della fase attuale stimato a 11,21. L'equilibrata forza rialzista di United Security Bancshares è supportata dall'incrocio al rialzo della media mobile a 5 giorni sulla media mobile a 34 giorni. Per le implicazioni tecniche assunte dovremmo assistere ad una continuazione della fase rialzista verso quota 11,81.
Gli investitori istituzionali non si dimostrano fortemente interessati a United Security Bancshares visto che i volumi intraday pari a 23.042 risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese, mentre il livello di rischio appare contenuto, con la volatilità giornaliera pari a 1,817, indicativa di una direzionalità alquanto stabile del titolo.