Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: Frankfurt Regional Exchange
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 23/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Chiusura in rosso per United Utilities, che termina la seduta segnando un calo del 2,27%. L'esordio è stato debole per il titolo che è partito a 25,8 Euro, sotto il bottom della sessione precedente, mantenuto per l'intera sessione prima di riprendersi a 25,8 sul valore più elevato di seduta.
Lo scenario di medio periodo è sempre connotato positivamente, mentre la struttura di breve periodo mostra qualche cedimento, letto dai relativi indicatori, per l'opposizione della resistenza stimata a quota 26,27. Funzionale il controllo della situazione di breve offerta dai supporti a 25,47. E' concreta la possibilità di una continuazione della fase correttiva verso quota 25,13.
Gli investitori istituzionali non si dimostrano fortemente interessati a United Utilities visto che i volumi intraday pari a 0 risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese, mentre il livello di rischio appare contenuto, con la volatilità giornaliera pari a 0,1192, indicativa di una direzionalità alquanto stabile del titolo.