Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IE00B3VVMM84 - Mercato: Euronext - Amsterdam
Ultimo aggiornamento: 12/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Performance infelice per Vanguard Ftse Emerging Markets Ucits Etf, che chiude la giornata del 12 dicembre con una variazione percentuale negativa dello 0,55% rispetto alla seduta precedente. La partenza è stata effervescente per il titolo che ha iniziato la sessione odierna a 63,87 Euro posizionandosi sopra il top della seduta precedente, deteriorando la propria performance nel corso della sessione e terminare ancor peggio a 63,15 sul livello più basso della giornata. Lo scenario tecnico visto ad una settimana del titolo rispetto all'indice, evidenzia un rallentamento del trend di Vanguard Ftse Emerging Markets Ucits Etf rispetto all'AEX, e ciò rende il titolo potenziale obiettivo di vendita da parte degli investitori.
Lo status tecnico di Vanguard Ftse Emerging Markets Ucits Etf mostra segnali di peggioramento con area di supporto fissata a 62,86, mentre al rialzo l'area di resistenza è individuata a 63,74. Per la prossima seduta potremmo assistere ad un nuovo spunto ribassista con target stimato verosimilmente a 62,56.
L'operatività sul titolo appare predisposta soprattutto per quegli investitori avversi al rischio. Il trend si conferma piuttosto costante, con conferme che ci giungono anche dall'incremento dei volumi pari a 9.581 rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 5.906.