Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 24/12/2025 19.00Dati differiti di 15 minuti.
Sostanzialmente invariata la seduta per Virtus Global Multi-Sector Income Fund, che chiude le contrattazioni sui valori della vigilia. La partenza è stata problematica per il titolo che fissa i livelli di apertura a 7,76 USD su valori vicini al bottom della sessione precedente, prima di riguadagnare forza propulsiva e lievitare nuovamente per chiudere a 7,795 a ridosso dei massimi di giornata. L'andamento di Virtus Global Multi-Sector Income Fund nella settimana, rispetto all'S&P-500, rileva una minore forza relativa del titolo, che potrebbe diventare preda dei venditori pronti ad approfittare di potenziali debolezze.
Allo stato attuale lo scenario di breve di Virtus Global Multi-Sector Income Fund rileva una decisa salita con obiettivo individuato a 7,81. In caso di momentanea correzione fisiologica il target più immediato è visto a quota 7,765. Le attese sono tuttavia per un innalzamento della curva fino al top 7,855.
Il trend di Virtus Global Multi-Sector Income Fund appare piuttosto stabile nell'ultimo periodo, con un livello di volatilità giornaliera decisamente contenuto a 0,6113. I volumi giornalieri pari a 43.778, risultano superiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 35.491, situazione che invoglia ad un'operatività di medio periodo per l'interesse mostrato da parte degli investitori.