Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: XETRA
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 04/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Seduta sostanzialmente invariata per W.W. Grainger, che termina gli scambi con un moderato -0,1%. I primi movimenti sono stati vivaci per il titolo, che ha dato inizio alla sessione a 823 Euro, sotto il top della sessione precedente, proseguendo poi sempre più fiacco, prima di chiudere in discendendo a 814,6 sull'estremità più bassa della riunione. Se si confronta l'andamento del titolo con l'indice DAX, su base settimanale, W.W. Grainger mantiene forza relativa positiva rispetto all'indice, dimostrando un maggior apprezzamento da parte degli investitori rispetto all'indice stesso (performance settimanale +1,52%, rispetto a +0,48% dell'indice della Borsa di Francoforte).
La tendenza di breve di W.W. Grainger moderatamente positiva, con area di resistenza individuata a 820,9 e supporto a 803,9. Concreta la possibilità di una reazione verso quota 837,9.
L'operatività sul titolo appare predisposta soprattutto per quegli investitori avversi al rischio. Il trend si conferma piuttosto costante, con conferme che ci giungono anche dall'incremento dei volumi pari a 1 rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 0.