Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 11/02/2026 17.43Dati differiti di 15 minuti.
Contenuto ribasso per Wealthtrust Dbs Long Term Growth Etf, che archivia la sessione in flessione dello 0,73%. La partenza è stata difficile per il titolo che è partito a 36,3 USD sopra il livello più basso della giornata precedente andando poi progressivamente a peggiorare nel corso degli scambi, per concludere in apnea a 36,13 verso i minimi di giornata. Se si analizza l'andamento del titolo con l'S&P-500 su base settimanale, si scopre che il titolo mostra un perfetto allineamento rispetto all'indice di riferimento, in termini di forza relativa.
La tendenza di breve di Wealthtrust Dbs Long Term Growth Etf è in rafforzamento con area di resistenza vista a 36,58, mentre il supporto più immediato si intravede a 35,49. Attesa una continuazione al rialzo verso quota 37,67.
Gli investitori istituzionali non si dimostrano fortemente interessati a Wealthtrust Dbs Long Term Growth Etf visto che i volumi intraday pari a 3.132 risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese, mentre il livello di rischio appare contenuto, con la volatilità giornaliera pari a 1,046, indicativa di una direzionalità alquanto stabile del titolo.