Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 05/02/2026Dati differiti di 15 minuti.
Andamento annoiato per Webs Consumer Discretionary Xly Defined Volatility Et, che chiude la sessione in ribasso dello 0,47%. L'esordio è stato debole per il titolo che che ha preso avvio a 26,57 USD attorno al bottom della sessione scorsa deteriorando la propria performance nel corso della sessione, per terminare ancor peggio a 26,5 sul livello più basso della seduta. Lo scenario tecnico visto ad una settimana del titolo rispetto all'indice, evidenzia un rallentamento del trend di Webs Consumer Discretionary Xly Defined Volatility Et rispetto al Nasdaq 100, e ciò rende il titolo potenziale obiettivo di vendita da parte degli investitori.
Le implicazioni di medio periodo di Webs Consumer Discretionary Xly Defined Volatility Et confermano la presenza di un trend rialzista. Tuttavia lo scenario a breve evidenzia un esaurimento della forza positiva al test di resistenza individuato a 27,12 con primo supporto visto a 26,17. Le attese sono per un'estensione negativa nei tempi opportunamente brevi verso quota 25,85.
Il trend di Webs Consumer Discretionary Xly Defined Volatility Et appare piuttosto stabile nell'ultimo periodo, con un livello di volatilità giornaliera decisamente contenuto a 0,8206. I volumi giornalieri pari a 101, risultano superiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 0, situazione che invoglia ad un'operatività di medio periodo per l'interesse mostrato da parte degli investitori.