Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 04/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Pesante Webs Energy Xle Defined Volatility Etf, che chiude gli scambi con un -4,65%. La partenza è stata difficile per il titolo che ha esordito a 26,58 USD, sotto il livello più basso della giornata precedente, conservato lungo tutta la riunione prima di recuperare a 26,58 attorno ai picchi della seduta. L'analisi settimanale del titolo rispetto al Nasdaq 100 mostra un cedimento rispetto all'indice in termini di forza relativa di Webs Energy Xle Defined Volatility Etf, che fa peggio del mercato di riferimento.
Il panorama di medio periodo conferma la tendenza rialzista di Webs Energy Xle Defined Volatility Etf. Tuttavia, l'esame della curva a breve, evidenzia un rallentamento della fase positiva al test della resistenza 27,58, con il supporto più immediato individuato in area 25,89. All'orizzonte è prevista un'evoluzione negativa nel breve termine verso il bottom identificato a quota 25,2.
La volatilità giornaliera di Webs Energy Xle Defined Volatility Etf è abbastanza equilibrata, al pari dei volumi che rimangono costanti e appaiono per alcune sedute in aumento rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese. In termini di rischiosità, questo scenario risulta essere preferibile per gli investitori più avversi al rischio, che preferiscono mantenersi alla larga da movimenti repentini e violenti del titolo.