Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 06/02/2026Dati differiti di 15 minuti.
Seduta positiva per Webs Energy Xle Defined Volatility Etf, che avanza bene e porta a casa un +2,65%. La partenza è stata effervescente per il titolo che ha iniziato la sessione odierna a 33,57 USD posizionandosi sopra il top della seduta precedente, difeso per l'intera sessione, per terminare ancor peggio a 33,56 sul livello più basso della seduta. Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello del Nasdaq 100. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione a Webs Energy Xle Defined Volatility Etf rispetto all'indice di riferimento.
Lo status tecnico di breve periodo di Webs Energy Xle Defined Volatility Etf mette in risalto un ampliamento della performance positiva della curva con prima area di resistenza individuata a quota 35,83. Rischio di eventuale correzione fino al target 29,01. Le attese sono per un aumento della trendline rialzista verso l'area di resistenza 42,66.
L'operatività sul titolo appare predisposta soprattutto per quegli investitori avversi al rischio. Il trend si conferma piuttosto costante, con conferme che ci giungono anche dall'incremento dei volumi pari a 387 rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 0.