Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: SGXE85729692 - Mercato: Frankfurt Regional Exchange
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 23/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Seduta trascurata per Xiaomi Corporation Shs Unsp Singapore Depositary Rece, che archivia la giornata con un timido 0%. I primi movimenti sono stati vivaci per il titolo, che ha preso il via a 2,28 Euro, superando il massimo della vigilia, proseguendo poi sempre più fiacco, prima di chiudere in discendendo a (close) sull'estremità più bassa della sessione.
Il contesto tecnico generale evidenzia implicazioni ribassiste in via di rafforzamento per Xiaomi Corporation Shs Unsp Singapore Depositary Rece, con sollecitazioni negative tali da forzare i livelli verso l'area di supporto stimata a 2,073. Contrariamente alle attese, invece, sollecitazioni rialziste potrebbero spingere i prezzi fino a quota 2,393 dove staziona un importante livello di resistenza. Il dominio dei ribassisti alimenta attese negative per la prossima sessione con target potenziale posto a quota 1,967.
Gli investitori appaiono piuttosto nervosi e fortemente incerti sulle posizioni da assumere, visto che le decisioni di vendita e di acquisto si susseguono repentinamente portando la volatilità intraday a 3,954. Intensi gli scambi giornalieri pari a 1.250, superiori rispetto alla media mobile dei volumi ad un mese pari a 350.