Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 06/02/2026Dati differiti di 15 minuti.
Prepotente rialzo per Xtrackers Us Green Infrastructure Select Equity Etf, che archivia la sessione con una salita bruciante del 4,11% sui valori precedenti. L'avvio è stato debole per il titolo che ha proposto un'apertura a 25,4 USD, sotto i minimi di ieri, prima di un graduale rafforzamento proposto durante la sessione, che l'ha portato a segnare una chiusura a 26,83 in vicinanza dei massimi di seduta. Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello del Nasdaq 100. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione a Xtrackers Us Green Infrastructure Select Equity Etf rispetto all'indice di riferimento.
Tecnicamente, Xtrackers Us Green Infrastructure Select Equity Etf è in una fase di rafforzamento con area di resistenza vista a 27,38, mentre il supporto più immediato si intravede a 26,02. A livello operativo si prevede un proseguimento della seduta all'insegna del toro con resistenza vista a quota 28,74.
Il trend di Xtrackers Us Green Infrastructure Select Equity Etf appare piuttosto stabile nell'ultimo periodo, con un livello di volatilità giornaliera decisamente contenuto a 2,12. I volumi giornalieri pari a 2.177, risultano superiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 1.238, situazione che invoglia ad un'operatività di medio periodo per l'interesse mostrato da parte degli investitori.