Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: Milano - Azioni
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 04/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Frazionale rialzo per American Airlines Group, che mette a segno un modesto profit a +0,77%. L'esordio è stato stabile rispetto alla conclusione del giorno precedente, seguito da un progressivo miglioramento nel corso della riunione e da una finale ascesa in prossimità dei livelli migliori toccati a 12,58. Il confronto del titolo con il FTSE MIB, su base settimanale, mostra la maggiore forza relativa di American Airlines Group rispetto all'indice, evidenziando la concreta appetibilità del titolo da parte dei compratori.
Allo stato attuale lo scenario di breve di American Airlines Group rileva una decisa salita con obiettivo individuato a 12,77. In caso di momentanea correzione fisiologica il target più immediato è visto a quota 12,14. Le attese sono tuttavia per un innalzamento della curva fino al top 13,39.
Gli investitori appaiono piuttosto nervosi e fortemente incerti sulle posizioni da assumere, visto che le decisioni di vendita e di acquisto si susseguono repentinamente portando la volatilità intraday a 3,127. Intensi gli scambi giornalieri pari a 854, superiori rispetto alla media mobile dei volumi ad un mese pari a 536.