Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: AT0000A3EPA4 - Mercato: Milano - Azioni
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 05/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Giornata fiacca per Ams-Osram, che chiude gli scambi con un trascurabile 0%. L'esordio è stato stabile rispetto alla conclusione del giorno precedente, con successivi movimenti in trading range lungo tutta la riunione e conclusione in miglioramento verso il top toccato a 7,96. La tendenza ad una settimana di Ams-Osram è più fiacca rispetto all'andamento dell'indice di riferimento. Tale cedimento potrebbe innescare opportunità di vendita del titolo da parte del mercato.
Le tendenza di medio periodo di Ams-Osram si conferma negativa. Al contrario, nel breve termine, si evidenzia un miglioramento della fase positiva che raggiunge la resistenza più immediata vista a quota 8,073. Supporto stimato a 7,733. Tecnicamente propendiamo a beneficio di un nuovo spunto rialzista stimato in area 8,413.
La rischiosità del titolo resta ancora elevata, in quanto la volatilità giornaliera si posiziona a 2,752, mentre i volumi giornalieri dell'ultima seduta sono pari a 130, ben al di sopra della media mobile dei volumi ad un mese fissata a 100. Questa situazione mostra una forte incertezza degli investitori sul titolo, che potrebbe causare repentini cambi di tendenza, visto che Ams-Osram è sottoposto ad un notevole stress tecnico per il contrapporsi continuo della forza maggiore dei ribassisti sui rialzisti e viceversa.