Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: Milano - Azioni
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 23/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Seduta sostanzialmente invariata per At&T, che termina gli scambi con un moderato -0,12%. I primi passi sono stati all'insegna della neutralità per il titolo, che si è poi mosso lateralmente per tutta la sessione, prima di rafforzarsi ed ultimare la riunione a 20,66 sul prezzo migliore. L'andamento di At&T nella settimana, rispetto al FTSE MIB, rileva una minore forza relativa del titolo, che potrebbe diventare preda dei venditori pronti ad approfittare di potenziali debolezze.
Analizzando lo scenario di At&T si evidenzia un ampliamento della fase ribassista al test del supporto 20,6. Prima resistenza a 20,79. Le attese sono per un prolungamento della linea negativa verso nuovi minimi a 20,53.
Gli investitori istituzionali non si dimostrano fortemente interessati a At&T visto che i volumi intraday pari a 6 risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese, mentre il livello di rischio appare contenuto, con la volatilità giornaliera pari a 1,479, indicativa di una direzionalità alquanto stabile del titolo.