Bestbe Holding S.p.A. (precedentemente nota come Gequity S.p.A.) è una holding di partecipazione quotata sul mercato Euronext Milan di Borsa Italiana. La società ha modificato la propria denominazione sociale alla fine del 2023 e, nel settembre 2024, ha completato un'operazione di raggruppamento azionario che ha portato all'emissione dei nuovi titoli con codice ISIN IT0005611642.
L'attività principale del gruppo è focalizzata sull'investimento e l'acquisizione di partecipazioni in piccole e medie imprese (PMI) ad alto potenziale di crescita. La strategia di investimento, definita dal management come "Education for Life", si concentra prevalentemente nel settore dell'istruzione, della formazione professionale e del potenziamento del capitale umano. L'asset principale del portafoglio è costituito dalla partecipazione in HRD Training Group, società leader in Italia nel campo del coaching, della formazione comportamentale e dello sviluppo delle soft skills.
Il modello di business della società integra criteri di sostenibilità (ESG) e mira a creare valore attraverso il supporto attivo alle società partecipate, promuovendo l'innovazione e il miglioramento dello stile di vita e del benessere individuale. Storicamente, la società (nata come Centenari e Zinelli) operava nei settori tessile e plastico, attività ormai dismesse per concentrarsi esclusivamente sul ruolo di holding di investimento nel settore dei servizi e dell'education.