Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: Milano - Azioni
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 05/02/2026Dati differiti di 15 minuti.
Giornata fiacca per Charter Communications - Class A, che archivia la seduta con un ribasso dello 0,73%. L'esordio è stato molto positivo per il titolo che ha avviato la seduta a 191,6 Euro collocandosi oltre il livello migliore del 4 febbraio, andando poi progressivamente a peggiorare nel corso degli scambi per concludere in apnea a 189,4 verso i minimi di giornata. L'analisi del titolo eseguita su base settimanale mette in evidenza la trendline rialzista di Charter Communications - Class A più pronunciata rispetto all'andamento dell'indice di riferimento. Ciò esprime la maggiore appetibilità verso il titolo da parte del mercato.
Tecnicamente, Charter Communications - Class A è in una fase di rafforzamento con area di resistenza vista a 195, mentre il supporto più immediato si intravede a 179,6. A livello operativo si prevede un proseguimento della seduta all'insegna del toro con resistenza vista a quota 210,4.
La rischiosità del titolo resta ancora elevata, in quanto la volatilità giornaliera si posiziona a 2,425, mentre i volumi giornalieri dell'ultima seduta sono pari a 43, ben al di sopra della media mobile dei volumi ad un mese fissata a 10. Questa situazione mostra una forte incertezza degli investitori sul titolo, che potrebbe causare repentini cambi di tendenza, visto che Charter Communications - Class A è sottoposto ad un notevole stress tecnico per il contrapporsi continuo della forza maggiore dei ribassisti sui rialzisti e viceversa.