Culti Milano S.p.A. è una società italiana quotata sul mercato Euronext Growth Milan di Borsa Italiana, attiva nel settore della produzione e distribuzione di fragranze d'ambiente di alta gamma e cosmesi di design. Fondata nel 1990 da Alessandro Agrati, l'azienda è riconosciuta a livello internazionale per aver introdotto un approccio innovativo alla profumazione degli spazi, definito come "Cultura dell'Ambiente".
Il core business della società risiede nell'ideazione e commercializzazione di prodotti che uniscono ricerca olfattiva e design. Culti Milano è nota storicamente per essere stata la prima azienda a sviluppare il sistema di diffusione a midollino (bastoncini in rattan), che ha trasformato il modo di diffondere il profumo negli ambienti privati e pubblici.
L'offerta di prodotti si articola principalmente in diffusori per l'ambiente, ricariche, spray, candele profumate e cuscinetti aromatici per auto e casa. A questi si affianca una linea dedicata alla cura della persona (cosmetica) e accessori di design, caratterizzati da uno stile sobrio ed elegante. La società opera attraverso una rete distributiva che comprende boutique monomarca, sia in Italia che all'estero, e una presenza selezionata in department store e negozi specializzati. Culti Milano fa parte del perimetro di investimento di Intek Group.