Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: Milano - Azioni
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 04/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Controllato progresso per Electronic Arts, che chiude in salita dell'1,21%. I primi movimenti sono stati vivaci per il titolo, che ha preso il via a 176,6 Euro, superando il massimo della vigilia, salvaguardato in corso di giornata, prima di chiudere a 176,6 a ridosso del livello migliore della riunione. Lo scenario tecnico visto ad una settimana del titolo rispetto all'indice, evidenzia un rallentamento del trend di Electronic Arts rispetto al FTSE MIB, e ciò rende il titolo potenziale obiettivo di vendita da parte degli investitori.
Lo status tecnico di Electronic Arts è in rafforzamento nel breve periodo, con area di resistenza vista a 187, mentre il primo supporto è stimato a 166,6. Le implicazioni tecniche odierne propendono per un ampliamento della performance in senso rialzista, con resistenza vista a quota 207,4.
I volumi giornalieri pari a 4 risultano essere superiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 3, denotando un forte interesse su Electronic Arts da parte del mercato. Lo scostamento tra prezzi contenuto, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 2,201, sta ad indicare un investimento maggiormente indicato a soggetti avversi al rischio.