Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: Milano - Azioni
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 17/02/2026Dati differiti di 15 minuti.
Sottotono Exxon Mobil, che chiude la seduta con un calo del 2,82%. L'apertura è stata in linea con la chiusura della sessione precedente, con caduta dei prezzi nel corso della giornata e chiusura più debole a ridosso dei minimi. Il movimento di Exxon Mobil, nella settimana, segue nel bene e nel male l'andamento del FTSE MIB, rendendo il titolo fortemente influenzato dal mercato di riferimento e meno da notizie inerenti alla società stessa.
Il panorama di medio periodo conferma la tendenza rialzista di Exxon Mobil. Tuttavia, l'esame della curva a breve, evidenzia un rallentamento della fase positiva al test della resistenza 129,1, con il supporto più immediato individuato in area 120,3. All'orizzonte è prevista un'evoluzione negativa nel breve termine verso il bottom identificato a quota 117,4.
Exxon Mobil risulta caratterizzato da una certa stabilità del trend, evidenziata dal basso livello di volatilità giornaliera fissata a 1,517, con i volumi giornalieri che restano ancora bassi. Non sono dunque gli investitori istituzionali ad essere maggiormente interessati a questo tipo d'investimento, poiché i bassi volumi non comportano scostamenti di prezzi elevati.