Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: Milano - Azioni
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 06/02/2026Dati differiti di 15 minuti.
Bene Freeport-Mcmoran, con un rialzo del 2,68%. La partenza è stata promettente per il titolo che ha esordito a 50,87 Euro, avvicinandosi ai livelli migliori della sessione precedente, per poi ampliare la performance nel prosieguo della riunione e terminare in volata a 51,36 prossimo al valore più alto della seduta. La tendenza ad una settimana di Freeport-Mcmoran è più fiacca rispetto all'andamento dell'indice di riferimento. Tale cedimento potrebbe innescare opportunità di vendita del titolo da parte del mercato.
Lo scenario di medio periodo è sempre connotato positivamente, mentre la struttura di breve periodo mostra qualche cedimento, letto dai relativi indicatori, per l'opposizione della resistenza stimata a quota 54,15. Funzionale il controllo della situazione di breve offerta dai supporti a 49,3. E' concreta la possibilità di una continuazione della fase correttiva verso quota 47,23.
L'investimento presenta un rischio di guadagno/perdita decisamente elevato, con la volatilità giornaliera che si posiziona a 2,922. Gli investitori propensi al rischio sembrano essere fortemente interessati a Freeport-Mcmoran, visto l'elevato livello dei volumi giornalieri a 1.568, che risulta essere superiore rispetto alla media mobile a 861.