Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: Milano - Azioni
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 04/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Andamento annoiato per Freeport-Mcmoran, che chiude la sessione in ribasso dell'1,14%. Nella giornata abbiamo assistito ad un avvio debole ed apertura a 37,87 Euro vicino ai minimi della seduta precedente, seguito da un indebolimento che persiste nella giornata, e chiusura più debole a 37,67 in prossimità dei minimi di seduta. A livello comparativo su base settimanale, il trend di Freeport-Mcmoran evidenzia un andamento più marcato rispetto alla trendline del FTSE MIB. Ciò dimostra la maggiore propensione all'acquisto da parte degli investitori verso Freeport-Mcmoran rispetto all'indice.
Lo status tecnico di breve periodo di Freeport-Mcmoran mette in risalto un ampliamento della performance positiva della curva con prima area di resistenza individuata a quota 38,33. Rischio di eventuale correzione fino al target 36,77. Le attese sono per un aumento della trendline rialzista verso l'area di resistenza 39,9.
Gli investitori appaiono piuttosto nervosi e fortemente incerti sulle posizioni da assumere, visto che le decisioni di vendita e di acquisto si susseguono repentinamente portando la volatilità intraday a 2,884. Intensi gli scambi giornalieri pari a 939, superiori rispetto alla media mobile dei volumi ad un mese pari a 184.