Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IT0005122400 - Mercato: Milano - Azioni
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 23/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Giornata incolore per la società che sviluppa siti di vendita on line di prodotti nel campo della moda e del design, che chiude la giornata del 23 dicembre con una variazione percentuale negativa dello 0,83% rispetto alla seduta precedente. L'inizio di giornata è stato decisamente buono per il titolo che ha segnato un primo prezzo a 0,1245 Euro, attestandosi sopra i picchi della vigilia, per poi perdere forza nell'arco della riunione e finire ancor peggio a 0,12 attorno al valore inferiore della seduta. Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello del FTSE MIB. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione a Giglio Group rispetto all'indice di riferimento.
Il contesto tecnico generale evidenzia implicazioni ribassiste in via di rafforzamento per Giglio Group, con sollecitazioni negative tali da forzare i livelli verso l'area di supporto stimata a 0,1192. Contrariamente alle attese, invece, sollecitazioni rialziste potrebbero spingere i prezzi fino a quota 0,1217 dove staziona un importante livello di resistenza. Il dominio dei ribassisti alimenta attese negative per la prossima sessione con target potenziale posto a quota 0,1183.
La rischiosità di Giglio Group risulta essere piuttosto elevata a conferma dell'elevato scostamento esistente tra i prezzi nell'ultimo periodo. L'investimento appare dunque appropriato a coloro che, consapevoli del rischio di ingenti perdite, propendono per elevati guadagni. I volumi giornalieri risultano sotto tono a 162.496, inferiori dunque alla media mobile dei volumi ad un mese pari a 302.442.