Giglio Group S.p.A. (ISIN IT0005122400) è una società italiana attiva come operatore e fornitore di servizi integrati per l'e-commerce, con un posizionamento da "digital enabler" per brand e aziende che intendono sviluppare o potenziare canali di vendita digitali e strategie omnicanale. L'attività comprende la progettazione e gestione end-to-end di piattaforme e-commerce (front-end e back-end), l'integrazione con marketplace, la gestione operativa di ordini e resi, servizi di customer care e processi di logistica e distribuzione, oltre a componenti di supporto tecnologico e di marketing/CRM e automazione.
Storicamente il gruppo ha operato con un focus prevalente su fashion e luxury (con servizi B2B e B2C), estendendo nel tempo il perimetro anche a comparti adiacenti come design e food, con la possibilità di applicare modelli omnicanale che collegano i touchpoint fisici e digitali (ad esempio consegna a domicilio, ritiro in punto vendita, integrazione di sistemi CRM e iniziative di fidelizzazione). Nel 2023-2024 l'operatività è stata dichiaratamente concentrata sulle attività di distribuzione internazionale ed e-commerce, facendo leva su piattaforme proprietarie/tecnologiche per l'integrazione dei canali digitali.