Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: Milano - Azioni
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 05/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Sostanzialmente appiattita sui valori precedenti la seduta di Honeywell International, che in chiusura evidenzia un moderato -0,18%. Il movimento di Honeywell International, nella settimana, segue nel bene e nel male l'andamento del FTSE MIB, rendendo il titolo fortemente influenzato dal mercato di riferimento e meno da notizie inerenti alla società stessa.
Le implicazioni tecniche complessive di Honeywell International evidenziano una contrazione, con la curva potenzialmente orientata sulla base di supporto a 164,4. Scenari rialzisti vengono attualmente discriminati dalla resistenza posizionata a quota 165,8. Operativamente lo scenario più credibile è quello ribassista con target potenziale posto a 163,7.
Gli investitori istituzionali non si dimostrano fortemente interessati a Honeywell International visto che i volumi intraday pari a 58 risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese, mentre il livello di rischio appare contenuto, con la volatilità giornaliera pari a 1,611, indicativa di una direzionalità alquanto stabile del titolo.