Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: Milano - Azioni
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 06/02/2026Dati differiti di 15 minuti.
Moderatamente al rialzo la prestazione di Illinois Tool W, che chiude con una variazione percentuale dell'1,36%. L'esordio è stato molto positivo per il titolo che ha avviato la seduta a 246,6 Euro collocandosi oltre il livello migliore del 5 febbraio, conservato lungo tutta la riunione, prima di fermarsi a 246,6 attorno ai picchi della giornata. L'analisi del titolo eseguita su base settimanale mette in evidenza la trendline rialzista di Illinois Tool W più pronunciata rispetto all'andamento dell'indice di riferimento. Ciò esprime la maggiore appetibilità verso il titolo da parte del mercato.
Tecnicamente, Illinois Tool W è in una fase di rafforzamento con area di resistenza vista a 254,9, mentre il supporto più immediato si intravede a 229,9. A livello operativo si prevede un proseguimento della seduta all'insegna del toro con resistenza vista a quota 279,9.
Illinois Tool W risulta caratterizzato da una certa stabilità del trend, evidenziata dal basso livello di volatilità giornaliera fissata a 1,112, con i volumi giornalieri che restano ancora bassi. Non sono dunque gli investitori istituzionali ad essere maggiormente interessati a questo tipo d'investimento, poiché i bassi volumi non comportano scostamenti di prezzi elevati.