Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IT0005518953 - Mercato: Milano - Azioni
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 23/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Chiusura negativa per Impianti, che al termine della seduta esibisce una variazione percentuale negativa del 5,64%. L'esordio è stato debole per il titolo che ha avviato la giornata a 0,955 Euro sopra il bottom della sessione precedente per poi deteriorare la propria performance nel corso della riunione e terminare ancor peggio a 0,92 sul livello più basso della seduta. Lo scenario tecnico visto ad una settimana del titolo rispetto all'indice, evidenzia un rallentamento del trend di Impianti rispetto al FTSE MIB, e ciò rende il titolo potenziale obiettivo di vendita da parte degli investitori.
Analizzando lo scenario di Impianti si evidenzia un ampliamento della fase ribassista al test del supporto 0,8867. Prima resistenza a 0,9867. Le attese sono per un prolungamento della linea negativa verso nuovi minimi a 0,8533.
Lo scenario che si prospetta risulta essere fortemente appetibile per coloro che sono altamente orientati a realizzare ingenti guadagni, seppur consapevoli dell'elevato grado di rischio che l'investimento comporta. Confermato l'interesse su Impianti da parte del mercato, con volumi giornalieri a 13.500 superiori rispetto a quelli della media mobile a 9.300.