Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: Milano - Azioni
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 02/02/2026Dati differiti di 15 minuti.
Ribasso per Liberty Media Corp-Liberty Formula One, che archivia la sessione in forte flessione, mostrando una perdita del 4,59% sui valori precedenti. La partenza è stata difficile per il titolo che è partito a 0 Euro, sopra il livello più basso della giornata precedente, per poi migliorare progressivamente nel corso della giornata e terminare in ascesa a 70,64 vicino ai massimi intraday. Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello del FTSE MIB. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione a Liberty Media Corp-Liberty Formula One rispetto all'indice di riferimento.
Il contesto tecnico generale evidenzia implicazioni ribassiste in via di rafforzamento per Liberty Media Corp-Liberty Formula One, con sollecitazioni negative tali da forzare i livelli verso l'area di supporto stimata a 69,51. Contrariamente alle attese, invece, sollecitazioni rialziste potrebbero spingere i prezzi fino a quota 72,91 dove staziona un importante livello di resistenza. Il dominio dei ribassisti alimenta attese negative per la prossima sessione con target potenziale posto a quota 68,37.
L'ampio scostamento dei prezzi di Liberty Media Corp-Liberty Formula One dalla media dei valori registrati nell'ultimo periodo, confermata dalla volatilità giornaliera che assume un valore pari a 2,337, è sintomatica di un investimento caratterizzato da un elevato rischio e quindi pensato soprattutto per coloro che desiderano ottenere elevati guadagni a fronte della possibilità di registrare pesanti perdite. In questo contesto si consiglia un'operatività di brevissimo periodo alla luce soprattutto del decremento dei volumi intraday 0 rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 1.