Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: Milano - Azioni
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 22/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Andamento annoiato per Lyft, che chiude la sessione in ribasso dello 0,45%. La partenza è stata difficile per il titolo che in apertura ha segnato 0 Euro, proponendo prezzi inferiori al bottom della sessione precedente, per poi migliorare sensibilmente durante la seduta e fissare gli ultimi prezzi a 16,77 a ridosso dei massimi della giornata. La tendenza ad una settimana di Lyft è più fiacca rispetto all'andamento dell'indice di riferimento. Tale cedimento potrebbe innescare opportunità di vendita del titolo da parte del mercato.
Lo scenario di Lyft che si presenta evidenzia un indebolimento della curva con rischio di test dell'ostacolo visto a quota 16,5. Al contrario uno spunto rialzista potrebbe innescare una salita fino a 17,02 . Tecnicamente si attende un proseguimento della trendline ribassista al test del minimo più immediato stimato a quota 16,23.
Lyft risulta essere al centro dell'attenzione soprattutto di quegli investitori propensi al rischio, visto il livello di volatilità giornaliera che si posiziona a 3,579. L'operatività va vista soprattutto in un'ottica di breve periodo poiché i volumi intraday 0 risultano inferiori rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 526.