Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: Milano - Azioni
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 28/05/2025Dati differiti di 15 minuti.
Modesto recupero sui valori precedenti per Mcdonald's, che conclude in progresso dello 0,65%. I primi movimenti sono stati energici per il titolo, che ha preso il via a 279,1 Euro, a ridosso del massimo della vigilia, per poi conservare questi livelli nell'intraday, prima di chiudere in discendendo a 279 sull'estremità più bassa della riunione. Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello del FTSE MIB. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione a Mcdonald's rispetto all'indice di riferimento.
Le implicazioni tecniche assunte evidenziano uno status tecnico moderatamente positivo con 281,4 a svolgere ruolo di resistenza più immediata e 276,6 a contenere eventuali attacchi ribassisti. Il miglioramento di Mcdonald's è confermato dall'incrocio della media mobile a 5 giorni sopra l'algoritmo a più lungo termine di 8 giorni. Concrete, allo stato attuale, le possibilità per i prezzi di proseguire verso quota 281,4.
Gli investitori istituzionali non si dimostrano fortemente interessati a Mcdonald's visto che i volumi intraday pari a 9 risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese, mentre il livello di rischio appare contenuto, con la volatilità giornaliera pari a 1,333, indicativa di una direzionalità alquanto stabile del titolo.