Milano 4-dic
43.519 +0,32%
Nasdaq 4-dic
25.582 -0,10%
Dow Jones 4-dic
47.851 -0,07%
Londra 4-dic
9.711 +0,19%
Francoforte 4-dic
23.882 +0,79%

Omnicom Group Inc

Mercato: Milano - Azioni

66,94
INV.

valuta in EUR

Ultimo aggiornamento: 20/10/2025
Dati differiti di 15 minuti.

Attività dell'azienda

Omnicom Group Inc. è una holding globale americana di media, marketing e comunicazioni aziendali con sede a New York City. Fondata nel 1986 attraverso una fusione a tre tra BBDO Worldwide, Doyle Dane Bernbach e Needham Harper Worldwide, la società si è affermata come uno dei principali gruppi pubblicitari mondiali. Al 2024, la società impiega circa 74.900 dipendenti a livello globale. Le reti di marca e le società specializzate di Omnicom forniscono servizi in quattro discipline principali: pubblicità, gestione delle relazioni con i clienti (CRM), pubbliche relazioni e servizi specializzati, che includono pianificazione e acquisto media, marketing digitale e interattivo, marketing sportivo e degli eventi, field marketing e consulenza di marca. Omnicom Group funge da società madre di Omnicom Media Group, che comprende tre agenzie (OMD, PHD e Hearts & Science), oltre a tre reti globali di agenzie pubblicitarie (BBDO, DDB e TBWA), e gestisce anche Flywheel, il Gruppo di Società DA,S (che comprende Health Group, Precision Marketing Group, Commerce Group e Advertising Collective) e la Communications Consultancy Network. Leader globale nelle comunicazioni di marketing, Omnicom fornisce servizi di brand e pubblicità a oltre 5.000 clienti in più di 100 paesi. Nel giugno 2025, la FTC ha approvato l'acquisizione di Interpublic da parte di Omnicom per 13,5 miliardi di dollari, con il completamento della fusione previsto entro la fine di novembre 2025.

Profilo Societario
- -
n.d.
Il bilancio non è disponibile per questo strumento.
```