Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: Milano - Azioni
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 06/02/2026 17.28Dati differiti di 15 minuti.
Piccolo spunto rialzista per Pfizer, che allunga il passo mettendo a segno un rialzo dello 0,81%. La partenza è stata problematica per il titolo che fissa i livelli di apertura a 22,48 Euro su valori vicini al bottom della sessione precedente, prima di riguadagnare forza propulsiva e lievitare nuovamente per chiudere a 22,96 a ridosso dei massimi di giornata. Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello del FTSE MIB. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione a Pfizer rispetto all'indice di riferimento.
L'esame di breve periodo di Pfizer classifica un rafforzamento della fase rialzista con immediata resistenza vista a 23,27 e primo supporto individuato a 22,34. Tecnicamente ci si attende un ulteriore spunto rialzista della curva verso nuovi top stimati in area 24,2.
I volumi giornalieri pari a 9.823 risultano essere superiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 7.524, denotando un forte interesse su Pfizer da parte del mercato. Lo scostamento tra prezzi contenuto, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 1,543, sta ad indicare un investimento maggiormente indicato a soggetti avversi al rischio.