Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: Milano - Azioni
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 05/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Chiusura in rosso per Sterling Infrastructure Inc, che termina la seduta segnando un calo del 2,07%. L'esordio è stato debole per il titolo che ha avviato la giornata a 279,1 Euro sopra il bottom della sessione precedente riflettendo una buona stabilità lungo tutta la riunione, prima di terminare a 279,1 sul valore più elevato di seduta. Lo scenario su base settimanale di Sterling Infrastructure Inc rileva un allentamento della curva rispetto alla forza espressa dal FTSE MIB. Tale ripiegamento potrebbe rendere il titolo oggetto di vendite da parte degli operatori.
Il quadro tecnico di Sterling Infrastructure Inc suggerisce un'estensione della linea ribassista al test del pavimento 271,8 con tetto rappresentato dall'area 291,4. Le previsioni sono per un prolungamento della fase negativa al test di nuovi minimi individuati a quota 264,4.
Lo scenario che si prospetta risulta essere fortemente appetibile per coloro che sono altamente orientati a realizzare ingenti guadagni, seppur consapevoli dell'elevato grado di rischio che l'investimento comporta. Confermato l'interesse su Sterling Infrastructure Inc da parte del mercato, con volumi giornalieri a 15 superiori rispetto a quelli della media mobile a 11.