The Coca-Cola Company è una società statunitense con sede ad Atlanta (Georgia) che sviluppa, commercializza e vende bevande analcoliche a livello globale attraverso "The Coca-Cola System", composto dalla società e da una rete di imbottigliatori e partner distributivi.
L'attività si articola principalmente in due linee: (i) operazioni "concentrate", basate sulla vendita di concentrati, basi e sciroppi (inclusi sciroppi per il canale fountain) agli imbottigliatori autorizzati, che producono e confezionano le bevande finite; (ii) operazioni "finished product", in cui la società vende bevande finite tramite attività di imbottigliamento e distribuzione consolidate e, in alcuni mercati, tramite operazioni dirette (incluse vendite al dettaglio legate a specifici brand).
Il portafoglio include categorie quali bibite gassate (sparkling soft drinks), acqua, bevande sportive, tè e caffè, succhi e bevande a base di latte e/o vegetali. La reportistica operativa è organizzata in segmenti geografici (North America, Latin America, Europe, Middle East & Africa, Asia Pacific) e in segmenti dedicati (Global Ventures e Bottling Investments), oltre a Corporate.