Milano 9:32
51.949 +0,60%
Nasdaq 24-giu
29.220 0,00%
Dow Jones 24-giu
51.849 +0,35%
Londra 9:32
10.471 +0,09%
24.825 +0,34%

Petrolio sotto i 50 dollari al barile. Morgan Stanley pessimista

Economia
Petrolio sotto i 50 dollari al barile. Morgan Stanley pessimista
(Teleborsa) - Per la prima volta dall'aprile del 2009 i prezzi del petrolio scendono sotto i 50 dollari al barile. Un trend ribassista che per gli analisti è destinato a continuare.

La caduta verticale dell'oro nero prosegue nel pomeriggio e, a New York, il WTI per consegna a febbraio ha risentito dei timori per un eccesso di scorte e una domanda debole.

Secondo Morgan Stanley "è difficile vedere miglioramenti nei fondamentali nel breve termine".
Condividi
```