Facebook Pixel
Milano 11-lug
40.078 -1,11%
Nasdaq 11-lug
22.781 -0,21%
Dow Jones 11-lug
44.372 -0,63%
Londra 11-lug
8.941 -0,38%
Francoforte 11-lug
24.255 -0,82%

Piazza Affari: scambi in forte rialzo per Geox

Migliori e peggiori
Piazza Affari: scambi in forte rialzo per Geox
(Teleborsa) - Grande giornata per l'azienda delle scarpe che respirano, che sta mettendo a segno un rialzo del 4,43%.

L'analisi settimanale del titolo rispetto al FTSE MIB mostra un cedimento rispetto all'indice in termini di forza relativa di Geox, che fa peggio del mercato di riferimento.

Il quadro tecnico del produttore di calzature suggerisce un'estensione della linea ribassista verso il pavimento a 1,23 Euro con tetto rappresentato dall'area 1,301. Le previsioni sono per un prolungamento della fase negativa al test di nuovi minimi individuati a quota 1,185.

Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento.
(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa)
Condividi
```