Facebook Pixel
Milano 17:35
33.922,16 +0,12%
Nasdaq 22:00
17.037,65 -2,05%
Dow Jones 22:02
37.986,4 +0,56%
Londra 17:35
7.895,85 +0,24%
Francoforte 17:35
17.737,36 -0,56%

CNH, New Holland Agriculture premiata con la Medaglia d'Oro del SITEVI

Soluzioni software polivalenti da utilizzare sulle vendemmiatrici semoventi e sui trattori scavallanti del Brand

Agroalimentare, Finanza
CNH, New Holland Agriculture premiata con la Medaglia d'Oro del SITEVI
(Teleborsa) - New Holland Agriculture, uno dei marchi globali di macchine agricole di CNH Industrial, leader nel settore delle macchine per la vendemmia e la raccolta delle olive e dei trattori specializzati, ha trionfato ai premi per l'innovazione del SITEVI di quest'anno. I risultati sono stati comunicati in una conferenza stampa che precede il SITEVI 2019, il salone internazionale dei macchinari e del know-how per le produzioni vitivinicola, olivicola-olearia e ortofrutticola, che si svolgerà dal 26 al 28 novembre a Montpellier, in Francia.

La Medaglia d'Oro è stata assegnata a New Holland per le sue duplici soluzioni software, Plug-and-Play e Multipurpose-on-Demand, entrambe studiate per consentire al cliente di utilizzare una varietà di attrezzi sui trattori scavallanti e sulle vendemmiatrici New Holland Tier IV, senza la necessità di assistenza esterna, migliorando così la produttività e il comfort dell'operatore.

Il software Plug-and-Play può essere utilizzato su tutti gli attrezzi progettati in collaborazione con partner selezionati come le irroratrici BERTHOUD Curis'Air e la gamma PROVITIS Omega. Il software consente all'unità motrice della vendemmiatrice di riconoscere automaticamente l'attrezzo selezionato dal cliente, regolando di conseguenza le impostazioni e le schermate sul monitor in cabina. Per tutti gli altri marchi di attrezzi, New Holland ha creato la soluzione software Multipurpose-on-Demand.

Il concessionario di riferimento del cliente creerà un programma software su misura per ogni attrezzo, assegnando specifiche funzionalità ai pulsanti sulla leva multifunzione della macchina. Una volta completata questa configurazione iniziale, la macchina rileverà quando il cliente collega l'attrezzo, regolando automaticamente le impostazioni sul monitor in cabina e sulla leva multifunzione.

Le due soluzioni consentono inoltre al cliente di sfruttare appieno l'Intelligent Management System 2.0 (IMS 2.0) di New Holland, vincitore della Medaglia di Bronzo al SITEVI 2017, che permette di ridurre i costi di gestione e massimizzare la redditività. L'IMS 2.0 si adegua costantemente al regime piu' basso del motore, facendo risparmiare carburante sia su strada che in tutte le modalità di lavoro.
Condividi
```