(Teleborsa) -
Digital360 ha potenziato i suoi servizi digitali, sia i
nterni - per garantire la continuità di tutte le attività del Gruppo - sia
esterni - per offrire ai propri clienti un concreto supporto per la gestione della situazione di crisi e per assicurare la continuità delle attività aziendali. Lo ha annunciato la società quotata all'AIM Italia per far fronte all'
emergenza Coronavirus.
Relativamente ai servizi interni, la Società è passata al completo
utilizzo dello Smart Working, sfruttando al massimo tutti gli strumenti di
eCollaboration, eLearning e digital meeting per consentire lo svolgimento efficace del lavoro quotidiano.
Sul fronte dei servizi esterni, è stata potenziata in particolare l’offerta sul mercato su quattro fronti:
servizi di advisory alle aziende e alle pubbliche amministrazioni, per adottare lo Smart Working, servizi per organizzare
webinar online, convegni complessi completamente in streaming, tavole rotonde digitali,
servizi di formazione a distanza, basati sulla piattaforma di smart learning 360DigitalSkill, incentrati in particolare sull’emergenza in corso e su possibili azioni per gestirla al meglio a livello aziendale,
servizi di advisory completamente remotizzati in ambito legale, audit & compliance e cybersecurity.