(Teleborsa) - C
amminare all’aria aperta e "
consumare responsabilmente" i
Giga: si chiama
Più Passi che Giga la
sfida lanciata ai propri clienti da
ho. Mobile, l'operatore low cost di
Vodafone. Grazie alla nuova sezione
"Più Passi che Giga" sull’app aggiornata di ho. Mobile, ogni cliente potrà accettare la
sfida e tenere monitorati i propri progressi del mese. Che siano
camminate nel parco, in città o persino in salotto, la sfida lanciata da ho. Mobile è quella di fare più GigaPassi
(1 GigaPasso = 10.000 Passi) rispetto ai Giga consumati in un mese. E al
termine della sfida, sarà possibile
riscattare la propria sorpresa.
Non solo.
Più si cammina e più si aiuta il pianeta. Grazie alla nuova iniziativa di ho. Mobile, infatti, i Giga "risparmiati" contribuiranno a piantare
nuovi alberi nella foresta di ho. Mobile in collaborazione con
Treedom, la prima piattaforma web al mondo a permettere di piantare un albero a distanza e seguire online la sua storia. Inoltre ho. ha scelto di essere partner sponsor della My Deejay Ten, la seconda edizione “diffusa” di corsa di Radio Deejay che si terrà il prossimo 23 maggio.
In occasione dell’iniziativa, ho. Mobile lancia anche una nuova
campagna on air sulle principali emittenti TV e su canali digital. Lo spot – ideato e realizzato da Utopia – racconta l’emozionante momento in cui, dopo aver trascorso molto tempo sullo smartphone, si ricomincia a
“camminare”. E con ho. ora si ha un motivo in più per farlo: per
ogni passo intrapreso dal protagonista, infatti, il
pavimento si illumina per incitarlo a proseguire, muoversi, ballare.