Venerdì 18 Giugno 2021, ore 17.49
Azioni Milano
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Relatech annuncia l'acquisto del 60% di DIALOG SISTEMI

Finanza ·
(Teleborsa) - Relatech, quotata su AIM Italia e operante nel settore della digital transformation delle imprese, ha annunciato di aver sottoscritto un accordo vincolante per l'acquisizione, in una prima fase, del 60% del capitale sociale di DIALOG SISTEMI, società che offre soluzioni nel settore del Business Performance Management e del Data Warehousing basate su piattaforma proprietaria. Il restante 40% del capitale sarà acquisito entro il 2024 al verificarsi di determinate condizioni.

Dialog ha registrato ricavi delle vendite pari a circa 1,12 milioni di euro nel 2020, con un EBITDA pari a circa 0,15 milioni e una Posizione
Finanziaria Netta (cassa) pari a circa -0,6 milioni. "La società conta una quota di ricavi ricorrenti pari a circa il 40% e vanta una consolidata base clienti nei settori pharma, food industry, telco, GDO e retail ai quali offre soluzioni per il monitoraggio e miglioramento delle performance economiche, operative e di servizi", si legge in una nota.


"Dialog ha una soluzione proprietaria che arricchisce la nostra offerta alla clientela di gruppo consentendo di attivare fin da subito un'intensa attività di cross-selling e up-selling sui clienti in essere e neo-acquisiti, realtà perfettamente in target per le nostre soluzioni verticali ReFab (industry 4.0) e ReZone (retail) - ha commentato Pasquale Lambardi, presidente e amministratore delegato di Relatech - Con l'ingresso dei professionisti Dialog saremo in grado di arricchire il patrimonio aziendale nell'area del business and performance process management".
Commenti
Nessun commento presente.
Per inserire stili HTML nel commento seleziona una parola o una frase e fai click sull'icona corrispondente.