Facebook Pixel
Milano 12:32
34.234,14 -0,11%
Nasdaq 24-apr
17.526,8 0,00%
Dow Jones 24-apr
38.460,92 -0,11%
Londra 12:33
8.090,54 +0,62%
Francoforte 12:33
17.975,85 -0,62%

The Italian Sea Group, vendute le prime due unità del motoryacht Panorama

Finanza
The Italian Sea Group, vendute le prime due unità del motoryacht Panorama
(Teleborsa) - The Italian Sea Group, azienda attiva nel settore della nautica di lusso, a annuncia la vendita dei primi due esemplari del motoryacht Panorama, la nuova linea "semi custom 50 metri" di Admiral presentata appena due mesi fa. La consegna è prevista per il 2025.

Il nuovo Panorama, nato dalla collaborazione fra The Italian Sea Group ed il team dello studio Piredda & Partners, ha un profilo elegante, senza tempo, un capolavoro made in Italy per forme, linee e soluzioni funzionali.

Le due vendite, di cui una finalizzata dall’importante broker monegasco Smart Yachts, confermano il nuovo percorso intrapreso da TISG nella "produzione semi custom" già ampiamente avvalorata dalla ulteriore linea Gentleman’s a brand Picchiotti.

"Queste due importanti commesse, concluse a soli due mesi dal lancio del progetto, confermano il nostro ulteriore posizionamento custom made", commenta Giovanni Costantino, Founder & CEO di The Italian Sea Group, aggiungendo "tale strategia ci consente di ampliare le vendite evitando di compromettere la capacita` progettuale del Gruppo, non coinvolgendo gli importanti team di progettazione impegnati verso i grandi yacht custom made che rappresentano il core business aziendale>".

Progettato in acciaio con sovrastruttura in alluminio, il nuovo superyacht Admiral consente di percorrere anche traversate oceaniche. Gli interni rivelano un’atmosfera ricercata e avvolgente grazie a un’accurata selezione di materiali pregiati e naturali come legno, pietre e metalli ruvidi. Panorama può accogliere fino a 12 ospiti grazie a quattro spaziose. La zona armatoriale sull'upper deck gode di una vista aperta su tre lati e di un affaccio sul ponte privato a prua.
Condividi
```