Facebook Pixel
Lunedì 26 Febbraio 2024, ore 09.46
Azioni Milano
09 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Innovatec, Modefinance conferma rating B1+

Finanza, Rating ·
(Teleborsa) - Modefinance, agenzia italiana di rating registrata presso l’ESMA, ha confermato il rating pubblico B1+ (Affirm) di Innovatec al merito creditizio di Innovatec.

Tale valutazione - equivalente, sulla base del mapping vigente, a quella BBB+ delle principali agenzie di rating internazionali - rappresenta un punteggio più elevato (“due notch”) rispetto a quello minimo necessario per considerare investment grade le emissioni della società.
L’analisi evidenzia come Innovatec presenti una situazione adeguata, risultando in grado di poter fronteggiare avverse condizioni economiche nel medio e nel lungo periodo.

Matteo Marini, Amministratore Delegato di Innovatec, ha così commentato: "La conferma del rating da parte di Modefinance, in un contesto macroeconomico e regolatorio difficile, oltre ad incrementare la capacità di attrarre nuovi investitori, è un ulteriore importante riconoscimento all’attività svolta e della validità del modello di business di Innovatec totalmente integrato nella Clean Technology”.


Commenti
Nessun commento presente.
Per inserire stili HTML nel commento seleziona una parola o una frase e fai click sull'icona corrispondente.