Facebook Pixel
Martedì 5 Marzo 2024, ore 04.34
Azioni Milano
09 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

EQUITA, al via la prima tranche di buyback per massimo 300.000 azioni

Azioni proprie, Finanza ·
(Teleborsa) - EQUITA Group ha annunciato che oggi, 9 novembre 2023, il Consiglio di Amministrazione della Società ha deliberato l’avvio della prima tranche del programma di acquisto di azioni proprie per un numero massimo di 300.000 azioni e per un controvalore massimo complessivo pari a 1.260.000 euro.

La Prima Tranche del Buyback ha la finalità di dotare la Società di azioni proprie per attuare piani o programmi di incentivazione basati su strumenti finanziari (stock options, stock grants, performance shares, strumenti convertibili in azioni della Società, ecc.), a titolo oneroso o gratuito, a favore di dipendenti e/o collaboratori e assegnare azioni per incentivare, fidelizzare e/o attrarre dipendenti, collaboratori, esponenti aziendali e nuovi professionisti.

La durata sarà dal 9 novembre 2023 al 20 ottobre 2024, data in cui scadranno i 18 mesi dall’approvazione dell’Assemblea degli Azionisti. L’acquisto di azioni potrà comunque essere attuato parzialmente, interrotto e/o revocato in qualsiasi momento.

Al 9 novembre, EQUITA detiene 3.202.427 azioni proprie, pari a circa il 6,2% del capitale sociale.

A Piazza Affari, oggi, piccolo passo in avanti per la Banca d'investimento italiana che porta a casa un timido +1,4%.




Commenti
Nessun commento presente.
Per inserire stili HTML nel commento seleziona una parola o una frase e fai click sull'icona corrispondente.